Definizione
Un passaggio di percorso è un cambio di indirizzo all’interno dello stesso corso di Laurea.
Esempi di passaggi di percorso
- All’interno del corso di Laurea in Ingegneria Informatica e dell’Automazione, si decide di passare dal percorso Informatica al percorso Automazione
- All’interno del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, si passa dal percorso Strutture al percorso Geotecnica.
- All’interno del corso di Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale, si passa dal percorso Civile al percorso Ambientale. Attenzione: il cambio da Ingegneria Civile e ambientale a Ingegneria dell’Ambiente è un passaggio di corso di Laurea, pertanto la procedura è il passaggio di corso.
Procedura e tempistiche
Il passaggio di percorso si richiede compilando l’istanza online al link sottostante dal 5 Ottobre al 31 Dicembre 2016. Attenzione: per accedere all’istanza online devi aver effettuato il Login al sito.
E’ possibile inoltrare istanza soltanto previa iscrizione all’a.a. 2016/2017: devi dunque aver pagato il MAV della I rata 2016/2017 e di questo pagamento vi deve essere registrazione su Esse3 (pallino verde).
La Segreteria Studenti inserirà il passaggio di percorso direttamente sul tuo portale Esse3 e non ti invierà altre comunicazioni.
Compila l’istanza (dal 5 Ottobre)
The post Modalità Passaggio di Percorso a.a. 2016-17 appeared first on Studenti Democratici - Poliba Politecnico di Bari.